Per ampliamento del proprio organico, azienda con sede a Pompei (Na) è alla ricerca di un Assistant Manager con esperienza pregressa in mansioni di segreteria di base o come segretario di direzione. La figura in questione avrà il compito di supportare il General Manager nella gestione delle sue attività, incaricandosi di tenere il controllo della parte organizzativa e del corretto svolgimento delle attività stesse. Principali requisiti: - laurea in economia o ingegneria gestionale; - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - basi di contabilità generale; - automunito. Soft skills: - capacità di vedere le grandi potenzialità di un contesto in evoluzione; - indole ottimista; - capacità organizzative e orientamento al risultato; - passione per il proprio specifico lavoro; - stabilità emotiva e resistenza allo stress; - capacità relazionali. Disponibilità: Full Time. Luogo di lavoro: Zona Pip industriale - Palma Campania (NA) Possibilità di Inserimento immediato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Straordinario - Tredicesima