 
        
        Posizione e contesto lavorativo 
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una Addetto Ufficio Ricambi & Assistenza After Sales. La risorsa, affiancata dall’ufficio commerciale e dall’ufficio tecnico dell’azienda, si occuperà di: 
- gestire le problematiche con i clienti relative ad attività di garanzia sugli impianti 
- visitare i clienti in caso di necessità e garantire un sopralluogo sul campo 
- risolvere i reclami dei clienti indagando sui problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni alla direzione 
- ottenere ordini sulla ricambistica, informare i reparti correlati, tracciare il processo di ordinazione 
- essere responsabile di tutti i tipi di pezzi di ricambio e rapporti post-vendita 
Competenze Richieste 
- esperienza lavorativa in contesto aziendale almeno mediamente strutturato 
- conoscenza a livello competente della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutata come preferenziale la conoscenza della lingua francese 
- background tecnico, conoscenza del disegno meccanico 
- buon livello di conoscenza del pacchetto Office 
- capacità di relazione e gestione di clienti 
Formazione 
Diploma/Laurea 
Luogo di lavoro 
Nei pressi di Cento (FE) 
Tipologia di contratto 
Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. 
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del 
proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e 
rifiuta ogni forma di discriminazione. 
#J-18808-Ljbffr