Overview
Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo una risorsa che dovrà supportare il personale e gli uffici nelle attività di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative più semplici.
Requisiti
* un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.
Responsabilità
* Gestione documentale: Protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certificati.
* Redazione di atti e corrispondenza: Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni.
* Supporto amministrativo: Fornire assistenza nelle attività ordinarie dell'ufficio e nelle procedure interne.
* Elaborazione dati: Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenza.
Esperienze lavorative
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f)
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Competenze
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono.
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo.
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office.
Disponibilità oraria
Part Time mattino
CCNL
Enti Locali
Livello contratto
B1 Livello B1
Patente
B
Osservazioni
Contratto a termine; Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven osservando gli orari di apertura e chiusura del COmune).
#J-18808-Ljbffr