TXT Quence, parte del Gruppo TXT, è alla ricerca di una figura di Full Stack Developer
da inserire nel proprio team in espansione, con almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo.
La persona selezionata sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e manutenzione di prodotti software innovativi, partecipando attivamente all’intero ciclo di vita del software e contribuendo alla realizzazione di soluzioni complesse per i clienti del gruppo. Principali responsabilità: Progettazione, sviluppo e manutenzione di prodotti software; Implementazione in codice dei componenti più complessi; Produzione di documentazione tecnica chiara e accurata; Contributo alla definizione dell’architettura software e delle best practice di sviluppo; Collaborazione con team multidisciplinari per il raggiungimento degli obiettivi di progetto. Competenze tecniche richieste: Linguaggi di programmazione: Java, JavaScript; Framework e tecnologie: React, Angular; Database: SQL; API: RESTful APIs; Cloud: Servizi AWS.
Completano il profilo una buona attitudine al lavoro in team, attitudine al miglioramento continuo, passione per la tecnologia, comunicazione efficace e problem solving.
Formazione: Diploma di scuola superiore e/o Laurea Triennale/Magistrale preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche, Informatica, Ingegneria Informatica o similari.
Perchè scegliere TXT? Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita e in profondo cambiamento, con personale giovane e internazionale; Contratto a tempo indeterminato; Formazione su temi legati all'attività svolta;
Corporate Benefits (assicurazione sanitaria, welfare, Ticket Restaurant, scontistiche come dipendente del gruppo); Teamworking: Opportunità di collaborare con persone di notevole talento e passione in un processo di sviluppo altamente professionale; Modalità di lavoro ibrida.
Livello di ingresso e retribuzione saranno commisurati sulla base delle effettive esperienze e seniority maturate.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.