Principali Responsabilità: - Gestione del Team: Supervisione, formazione e motivazione del personale di Ricevimento, garantendo elevati standard di performance e professionalità. - Operazioni Quotidiane: Coordinamento delle attività di check-in, check-out, assegnazione delle camere e gestione della cassa e della contabilità del Front Office. - Revenue Management: Collaborazione stretta il Revenue Manager per l'ottimizzazione dell'occupazione e delle tariffe (up-selling e cross-selling). - Amministrazione e Controlli: Monitoraggio e applicazione delle procedure operative standard e la reportistica giornaliera. Requisiti Fondamentali: - Esperienza: Comprovata esperienza pregressa (minimo 2 anni) nel ruolo di Capo Ricevimento. - Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco o spagnolo). - PMS : 5stelle rappresenterà un significativo valore aggiunto in fase di selezione e valutazione.: - Leadership e Soft Skills: Forti capacità di problem-solving, eccellenti doti comunicative e relazionali per fare squadra. - Disponibilità: Richiesta disponibilità a lavorare su turni.La collaborazione inizierà a partire da metà Gennaio 2026. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €22.265,51 - €24.000,00 all'anno Benefit: - Parcheggio libero