Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per multinazionale leader nel settore ICT un/una:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologia dell'Informazione o cultura equivalente
* Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving
* Competenze di gestione dei progetti con focus su gestione del budget e ottimizzazione dei costi
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità
* Gestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività di manutenzione e ai progetti infrastrutturali
* Valutare e ottimizzare i processi per migliorare prestazioni, efficacia ed efficienza
* Definire, monitorare e analizzare i KPI delle infrastrutture per individuare aree di miglioramento
* Collaborare con i dipartimenti HSE e Compliance per verificare la conformità alle normative e alle procedure interne
Si offre un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Contratto CCNL CED, con ticket restaurant giornalieri di 6 euro, welfare aziendale e indennità di reperibilità.
Viene garantita formazione continua.
Modalità di lavoro: in sede
Orario di lavoro: full time 8.30 - 13, 14.30 - 18.00
Sede di lavoro: Arezzo
Candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui. Facsimile di domanda disponibile al seguente link:. Attenzione: abbiamo rilevato la presenza di annunci falsi; consulta i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa qui .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr