Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Azienda Cliente produttrice nel campo moda:
Impiegata/o avanzamento produzione
La risorsa selezionata verrà inserita presso un'azienda operante nel settore del lusso e della moda, in campo beachwear e lingerie e si occuperà della gestione, pianificazione e monitoraggio del progresso degli ordini di produzione, garantendo il rispetto delle tempistiche e l'efficienza dei processi produttivi.
Il ruolo prevede il coordinamento e la supervisione di tutte le fasi di produzione, dall'acquisizione dei materiali, inclusa la gestione delle giacenze, l'avanzamento della produzione, verificando la corretta sequenza delle operazioni, fino alla pianificazione delle spedizioni ai clienti, effettuando periodicamente l'analisi e la reportistica dei dati di avanzamento della produzione tramite appositi gestionali aziendali.
Svolgerà le attività in piena collaborazione con tutti i reparti interni e i fornitori esterni in modo da garantire la sincronizzazione dei flussi di materiale e di produzione, assicurandosi la risoluzione di eventuali criticità.
il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio qualificato attinente, possiede solida esperienza pregressa in ruolo affini, nell'ambito dell'avanzamento di produzione, acquisti o logistica, all'interno di aziende operanti nel campo dell'abbigliamento e moda, lingerie e/o beachwear, dove ha acquisito ottima preparazione tecnica.
Possiede capacità di organizzazione e gestione dei flussi aziendali, coordinamento delle operazioni, oltre ad un'ottima conoscenza di Excel per la creazione di reportistiche e competenze digitali per l'inserimento di dati.
Si richiede precisione, proattività e dinamicità, capacità di lavorare per obbiettivi e passione per il ruolo e il campo di riferimento
Luogo di Lavoro: Cairate (VA)
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: da valutare in base al profilo e all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004