Ricerchiamo un/una Office Manager/Executive Assistant per supporto dell'Amministratore Delegato in una storica società italiana con sede a Lodi.
La risorsa ideale avrà funzione di trade union e supporto operativo per facilitare le relazioni con i principali stakeholder, sia interni che esterni.
Principali attività:
* Supportare l'Amministratore Delegato per gli aspetti documentali generali legati ad amministrazione ed HR;
* Fornire assistenza al dipartimento preposto per la gestione delle gare d'appalto;
* Pianificare l'agenda e organizzare viaggi, trasferte, meeting e eventi;
* Produrre corrispondenza di alto livello utilizzando Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access;
* Mantenere relazioni con i principali stakeholder (fornitori, dirigenti e manager) per facilitare il flusso di informazioni;
* Organizzare e pianificare riunioni interne e esterne;
* Redigere delle minute e partecipare ai CDA;
* Coordinare esigenze di viaggio e redigere note spese;
Competenze tecniche e trasversali:
* Eserienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate;
* Buona conoscenza del processo e documentazione relative alle gare d'appalto;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei pacchetti di Microsoft Office;
* Capacità relazionali, agilità e flessibilità;
* Capacità di problem solving e proattività;
* Capacità di comprendere e perseguire obiettivi definiti;
* Empatia e abilità nel creare relazioni lavorative;
Sede di lavoro: Lodi. Non è previsto smart working