Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA in ambito ASSICURATIVO.
La risorsa – opportunamente affiancata e formata – si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del centralino e del front office
* Gestione della casella postale e smistamento email
* Emissione polizze assicurative
* Back office amministrativo
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito Commerciale o indirizzi affini
* Interesse nel voler costruire un percorso professionale in ambito assicurativo
* Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
* Doti organizzative, precisioni ed affidabilità
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Full time con orario giornaliero (9:00 – 18:30) dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale: Apprendistato professionalizzante
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Apprendistato