 
        
        UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO – OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente sita in Riese Pio X (Tv).
Cosa Offriamo: 
RAL 25.000 – 30.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità; Inserimento a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:30 con un’ora di pausa pranzo; Mensa 100% a carico dell’azienda; Palestra aziendale al costo di 10€ al mese: Parcheggio gratuito in loco; CCNL Metalmeccanici Industria; Inserimento della risorsa per novembre. 
Cosa dovrai fare:
La risorsa sarà inserita all’interno del team di produzione e si occuperà di diverse attività operative, in particolare, sarà una figura versatile, impegnata nelle fasi di pre-montaggio e montaggio da banco, oltre che nel supporto alle attività produttive generali. 
Dovrà inoltre garantire il riordino e la corretta manutenzione degli attrezzi da banco, curandone la pulizia e l’efficienza; sono richieste competenze di base nell’utilizzo del PC. 
Cosa ricerchiamo: 
Ottima conoscenza degli strumenti da banco; Esperienza pregressa nell’assemblaggio da banco oppure nel montaggio meccanico; Buona lettura del disegno tecnico; Buona conoscenza del computer; Flessibilità e dinamicità; Ottima capacità di lavorare in team e in autonomia
Puntualità, precisione, doti organizzative; Domicilio nelle zone limitrofe al luogo di lavoro.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è un’rilevante azienda che da parecchi anni offre ai propri clienti soluzioni personalizzate di automazione nel campo medicale e farmaceutico.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto collaborativo e stimolante, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, che ti offrirà interessanti opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. 
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). 
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axtr