 
        
        Qualifica
Per il potenziamento della nostra filiale di San Giovanni Teatino, ricerchiamo una figura Senior di Responsabile Clienti Service – Accettatore Officina. Cerchiamo un professionista orientato al risultato, ambizioso e in grado di contribuire alla crescita del Brand attraverso una gestione efficace e strategica della relazione con la Clientela.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della consulenza per i Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, collaborando con l’officina tecnica, il reparto Ricambi e il reparto commerciale, al fine di creare e mantenere una relazione di fiducia duratura con la Clientela.
La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile Service.
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì, con sabato mattina periodico.
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Principali responsabilità
Il candidato sarà responsabile di :
 * Gestire l’agenda degli appuntamenti e accogliere i clienti con professionalità e cortesia;
 * Accompagnare i clienti durante tutto il processo di assistenza, garantendo un servizio personalizzato e di qualità;
 * Effettuare l’accettazione del veicolo, monitorare lo stato degli interventi e aggiornare lo storico;
 * Coordinarsi con il magazzino ricambi e l’officina per assicurare il rispetto dei tempi di consegna;
 * Promuovere servizi e accessori in linea con le esigenze del cliente e applicare le campagne promozionali;
Mantenere alta la soddisfazione della clientela attraverso una comunicazione proattiva e puntuale.
Competenze richieste
 * Solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso concessionarie o contesti aziendali strutturati;
 * Buona conoscenza della diagnostica generica e degli strumenti di analisi;
 * Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e alla fidelizzazione della clientela;
 * Eccellenti doti di comunicazione, empatia, dinamismo e attitudine al lavoro in team;
 * Spiccate capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr