Maschio Gaspardo SPA, azienda leader in Italia e a livello internazionale nella progettazione e produzione di attrezzature agricole, ricerca un/una Competence Center Manager (M/F) da inserire presso il Competence Center di Campodarsego (PD).
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro Service and Spare Parts Dpt. e si occuperà di:
Gestione e monitoraggio del flusso delle richieste di supporto tecnico tramite sistema di ticketing, assicurando tempi di risposta e risoluzione in linea con gli standard di servizio
Verificare la corretta assegnazione e tracciabilità del ticket, promuovendo la collaborazione tra i tecnici e le altre funzioni aziendali
Analisi delle cause ricorrenti di intervento e proporre azioni preventive o correttive, con obiettivo il miglioramento dei prodotti e dei processi
Gestione dei report di performance (KPI, tempi di lavorazione, livelli di servizio) proponendo iniziate di miglioramento continuo
Collaborazione con il Service Team e le funzioni R&D, Qualità e Product Management per la definizione di soluzioni tecniche e strategiche
Requisiti :
Laurea in Ing. Meccanica o similari
4+ anni di esperienza in ruoli tecnici o di assistenza post-vendita in contesti industriali strutturati
Conoscenza dei sistemi di ticketing e dei flussi di gestione delle richieste di supporto
Capacità di pianificazione operativa, gestione delle priorità e coordinamento team
Orientamento al cliente e approccio analitico alla risoluzione dei problemi
Buona conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.