Descrizione
Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici è alla ricerca di un profilo di “Impiegato/a Ufficio Acquisti”. Principali responsabilità Il profilo ricercato lavorerà all'interno dell'Ufficio Acquisti e svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestione del processo di approvvigionamento e degli acquisti;
2. Negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto;
3. Monitoraggio dei prezzi di mercato e ricerca di nuove opportunità per ottimizzare i costi;
4. Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte;
5. Elaborazione di ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa.
Principali caratteristiche richieste I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti:
6. Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo simile;
7. Buoni dote comunicative e di negoziazione;
8. Buone capacità organizzative e flessibilità;
9. Buona conoscenza della lingua inglese.
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