Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - categorie protette (legge 68 / 99)

Contratto a tempo indeterminato
Elty
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Overview

Elty di DaVinci Salute è una HealthTech scale-up in missione per rendere la salute delle persone più accessibile. Dal 2019, siamo una delle società nel panorama della digital health in più rapida crescita in Italia (x300%). La nostra visione per un nuovo sistema sanitario prevede: proattiva assistenza basata sull’analisi dei dati e empowerment dei pazienti. Negli anni abbiamo ricevuto riconoscimenti a livello istituzionale dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Lombardia, e dal Comune di Milano e siamo stati premiati tra le principali startup HealthTech a livello europeo dall’Ambrosetti Forum. Nel Dicembre 2022 siamo entrati nel gruppo UnipolSai, che ci offre opportunità e forza per promuovere l’innovazione digitale nel settore sanitario italiano.

Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo della sanità digitale. Elty è un marchio registrato di DaVinci Healthcare Srl.

Your Mission

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist qualificato e motivato da inserire nel nostro team. Se hai una forte attitudine al servizio clienti e desideri lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo, questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Responsabilità principali

* Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti tramite tools di Customer Service
* Aggiornerai le informazioni sui clienti nel CRM aziendale, assicurando precisione e cura per un servizio sempre efficiente
* Ti occuperai dell’aggiornamento di report e insights di prodotto volti a migliorare i processi interni, portando nuove idee per rendere l’esperienza cliente ancora più efficace e semplice
* Lavorerai a stretto contatto con il nostro team tech per portare avanti il progetto di integrazione dell'Intelligenza Artificiale

Requisiti

* Appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68 / 99
* Laurea triennale o titolo equivalente
* Buone capacità comunicative e di ascolto attivo
* Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
* Capacità di problem-solving e gestione dello stress
* Esperienza pregressa in ambito sanitario è un plus
* Esperienza pregressa nell’uso di VoIP è un plus

Cosa offriamo

* Ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e rispettoso
* Formazione continua e supporto per crescere all’interno dell’azienda
* Orari di lavoro flessibili con possibilità di lavoro ibrido (in presenza e da remoto)
* Contratto a norma di legge con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

I nostri principi

* Radical transparency
* Manager-less
* Idea-meritocracy
* Entrepreneurship
* Cultura Async e Meeting-less

Proponiti per fare la differenza nel mondo della sanità digitale!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist - Categorie Protette (Legge 68 / 99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva