Overview
Elty di DaVinci Salute è una HealthTech scale-up in missione per rendere la salute delle persone più accessibile. Dal 2019, siamo una delle società nel panorama della digital health in più rapida crescita in Italia (x300%). La nostra visione per un nuovo sistema sanitario prevede: proattiva assistenza basata sull’analisi dei dati e empowerment dei pazienti. Negli anni abbiamo ricevuto riconoscimenti a livello istituzionale dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Lombardia, e dal Comune di Milano e siamo stati premiati tra le principali startup HealthTech a livello europeo dall’Ambrosetti Forum. Nel Dicembre 2022 siamo entrati nel gruppo UnipolSai, che ci offre opportunità e forza per promuovere l’innovazione digitale nel settore sanitario italiano.
Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo della sanità digitale. Elty è un marchio registrato di DaVinci Healthcare Srl.
Your Mission
Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist qualificato e motivato da inserire nel nostro team. Se hai una forte attitudine al servizio clienti e desideri lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo, questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Responsabilità principali
* Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti tramite tools di Customer Service
* Aggiornerai le informazioni sui clienti nel CRM aziendale, assicurando precisione e cura per un servizio sempre efficiente
* Ti occuperai dell’aggiornamento di report e insights di prodotto volti a migliorare i processi interni, portando nuove idee per rendere l’esperienza cliente ancora più efficace e semplice
* Lavorerai a stretto contatto con il nostro team tech per portare avanti il progetto di integrazione dell'Intelligenza Artificiale
Requisiti
* Appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68 / 99
* Laurea triennale o titolo equivalente
* Buone capacità comunicative e di ascolto attivo
* Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
* Capacità di problem-solving e gestione dello stress
* Esperienza pregressa in ambito sanitario è un plus
* Esperienza pregressa nell’uso di VoIP è un plus
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e rispettoso
* Formazione continua e supporto per crescere all’interno dell’azienda
* Orari di lavoro flessibili con possibilità di lavoro ibrido (in presenza e da remoto)
* Contratto a norma di legge con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
I nostri principi
* Radical transparency
* Manager-less
* Idea-meritocracy
* Entrepreneurship
* Cultura Async e Meeting-less
Proponiti per fare la differenza nel mondo della sanità digitale!
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