Descrizione del Ruolo
">
L'Assistant Manager è un ruolo chiave nella gestione del punto vendita. Sotto la guida dello Store Manager, supporta la gestione economica, del personale e della customer service.
">
Gestione Economica
">
* Fornire assistenza allo Store Manager nell'ottenere gli obiettivi commerciali e garantire una crescita costante dei KPI;
* Ottimizzare i costi ed incrementare la redditività del negozio attraverso strategie di vendita efficaci;
">
Gestione del Personale
">
* Sostituire lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita;
* Recruiting staff in collaborazione con lo Store Manager;
* Sviluppare e motivare lo staff e promuovere la progressione di carriera all'interno del gruppo.
">
Customer Service
">
* Affrontare reclami in maniera efficace e professionale;
* Migliorare la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
">
Visual Merchandising
">
1. Presentare il negozio in modo accattivante in collaborazione con il visual merchandising team,
2. Verificare che le linee guida per il