Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività relative a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
* Le principali mansioni sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta per il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager?
* Contratto di lavoro su turni
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
* azienda solida e strutturata
* Tante attività di team building, anche fuori dall'orario di lavoro
* Percorso di formazione completo, tra e-learning e training on the job
* Retribuzione al minuto
* Altri benefit del sistema di welfare aziendale
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 punti vendita e assunto oltre 200 nuovi collaboratori. E non ci fermiamo: il prossimo potresti essere TU!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr