Tecnico di Supporto Informatico per Automazione
L'azienda è alla ricerca di un tecnico di supporto informatico che possa garantire la stabilità e l'affidabilità del sistema di automazione.
I principali compiti includono:
* Organizzare le attività di supporto del servizio clienti (L1, L2, L3);
* Tracciare e monitorare le attività di supporto e risolvere gli errori utilizzando strumenti appositi;
* Partecipare a riunioni di coordinamento con altre aree tecnico-operative e con i clienti;
* Progettare nuove infrastrutture e soluzioni per migliorare i processi;
* Fornire servizi per supportare e semplificare l'integrazione tra dispositivi, sistemi e magazzino con ERP e MES dell'impianto;
* Gestire attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale;
* Analizzare i dati elettronici per supportare le indagini sulla qualità;
Requisiti e Qualifiche
Per questo ruolo si richiede:
* Ottima conoscenza del database MS SQL Server;
* Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Visual Studio, VBA);
* Conoscenza del sistema operativo MS Windows;
* Conoscenza di networking, connettività di rete e processi aziendali;
Vantaggi
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppo professionale e opportunità di crescita.
Sito lavorativo: Latina. Possibilità di smart working due giorni a settimana.