Per interessante realtà del territorio, ricerchiamo
IMPIEGATO/A POST VENDITA
la figura verrà inserita all'interno dell'ufficio service e seguire i ricambi, rispondendo funzionalmente al coordinatore dell'ufficio
Nello specifico, si occuperà di:
* identificare i ricambi tramite visualizzatore 3d o disegno 2d;
* redigere le offerte ricambi ed accessori;
* inserire ordini e relativa gestione;
* redigere le liste di ricambi consigliati;
* aggiornare i listini
Si richiede:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale;
* esperienza pregressa di almeno tre anni in ufficio post vendita-ricambi o in ufficio tecnico;
* buona conoscenza del disegno tecnico meccanico, preferibile conoscenza di schemi elettrici;
* inglese scritto e parlato (livello B2), preferibile seconda lingua spagnolo;
* capacità di negoziazione / doti comunicative e relazionali per promuovere il business;
* attitudine a lavorare su budget / risultati;
* attitudine a lavorare in team;
* competenze organizzative e attenzione ai dettagli;
* buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP
Si offre un inserimento diretto in azienda, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Schio(Vi)
Orario di lavoro: full time di giornata