CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 38 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita qualificato.
- Descrizione del profilo_: L’impiegato/a al call center è una risorsa si occuperà, per quasi la totalità del tempo, della ricezione delle telefonate inbound, gestendo le prenotazioni per tutte le sedi del gruppo. Si richiederà, inoltre, supporto per la parte di front office all'interno della sede di destinazione.
**Titolo di studio**
- Diploma di scuola secondaria superiore
**Esperienze**
- Preferibile esperienza pregressa (2/3 anni) in ruoli di assistenza telefonica
**Competenze specifiche per la funzione**
- Competenze organizzative;
- Attitudine al problem solving;
**Competenze relazionali**
- Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
- Ottime capacità comunicative;
- Proattività e flessibilità;
- Curiosità ed entusiasmo;
**Competenze tecniche**
- Utilizzo dei principali sistemi informatici;
- Utilizzo del pacchetto Office (word, excel, ecc.);
**Ruoli e responsabilità**
- Ricezione di telefonate inbound;
- Customer service pazienti;
- Prenotazioni esami e prestazioni sanitarie;
- Informazioni sulle prestazioni sanitarie;
- Gestione di eventuali problematiche volte a garantire la soddisfazione del paziente
- Accogliere e gestire la fase di accettazione del paziente in struttura;
- Fatturazione e gestione dei pagamenti;
- Consegnare i referti al paziente;
- Fornire eventuali informazioni
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 36 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima