Per conto di una solida azienda nel settore dell' automotive aftermarket che si pone come interlocutore globale per i ricambisti verso installatori, officine, distributori e componentisti, cerchiamo un/una
che avrà il compito di progettare e implementare ex novo il sistema di controllo di gestione.
Principali responsabilità:
* Sviluppo e gestione dei processi di budget, forecast e reporting gestionale
* Definizione e monitoraggio di KPI per i principali processi aziendali
* Analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo
* Introduzione di logiche di contabilità analitica per centri di costo e voci di spesa
* Supporto al management con analisi a supporto delle decisioni strategiche
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3/5 anni in aziende strutturate, preferibilmente nei servizi o nel commerciale
* Solida conoscenza di Excel (funzionalità avanzate), ERP e strumenti di Business Intelligence (preferibile QlikView)
* Spiccate capacità analitiche, comunicative e di collaborazione trasversale
* Disponibilità a trasferte
Cerchiamo una persona proattiva, orientata al risultato, con un forte interesse per l'analisi dei dati e la cultura della performance.
#J-18808-Ljbffr