 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della meccanica è alla ricerca di un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con la clientela e si occuperà di gestire le attività di front office e supporto amministrativo, contribuendo a garantire un’accoglienza professionale ed efficiente.
Principali mansioni:
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede aziendale
Gestione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda
Digitalizzazione e archiviazione dei documenti amministrativi
Gestione delle chiamate in entrata e della casella di posta elettronica
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali
Abilità gestionali e organizzative
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Accesso a convenzioni aziendali.