Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda cliente che opera nel settore gaming ricerchiamo un: MARTECH OPS SPECIALIST Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla stabilizzazione con RAL compresa tra 35.000€ e 39.000€. Benefit: 8,00 € buoni pasto + 2 giorni di lavoro da remoto a settimana. Luogo di lavoro : Roma ovest Di cosa ti occuperai? Martech Ops Specialist è una figura chiave nell’implementazione e nella manutenzione delle soluzioni tecniche che si occuperà di: raccogliere dati degli utenti, personalizzare i touchpoint e monitorare le performance, lavorando a stretto contatto con gli esperti di SEO, CRO e Analytics; questo è il ruolo ideale per una persona con una forte predisposizione tecnica che desidera costruire una carriera all’intersezione tra marketing, dati e tecnologia. Gran parte della giornata sarà dedicata all’utilizzo delle competenze in HTML, CSS e JavaScript per sviluppare e adattare template per campagne di personalizzazione, test A/B e altri contenuti dinamici rivolti agli utenti; fornire supporto nella configurazione dei nostri sistemi di tracciamento, assistendo nel deploy dei tag attraverso la nostra piattaforma di tag management per garantire una corretta raccolta dei dati; monitorare ilsuccesso delle campagne e, in definitiva, aumentare l’efficacia del nostro marketing, contribuendo alla crescita sostenibile dell’azienda. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in Marketing, Economia o un campo correlato; almeno due anni di esperienza rilevante, preferibilmente in un’agenzia di digital marketing o in un ambiente caratterizzato da ritmi elevati; solide competenze di sviluppo front-end in HTML, CSS e JavaScript, con la capacità di creare e personalizzare template per campagne marketing ed esperienze utente; conoscenza dibase del funzionamento delle principali piattaforme di web analytics (ad es. Google Analytics), inclusi concetti chiave come eventi, sessioni e user tracking; conoscenza dibase del funzionamento delle piattaforme di tag management (ad es. Google Tag Manager) e del loro ruolo nel distribuire script di tracciamento su un sito web; proattività ed eccellenti capacità organizzative, con la capacità di gestire i task in modo efficiente, prendere iniziativa e lavorare in modo efficace in un ambiente collaborativo e dinamico; meticolosa attenzione al dettaglio e un forte impegno nel fornire lavoro di alta qualità e privo di errori, soprattutto nell’implementazione dei tracciamenti e nello sviluppo di codice destinato agli utenti. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito