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Client:
Hollister Co. Stores
Location:
Carugate, Italy
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
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Job Reference:
81462a0efca0
Job Views:
3
Posted:
18.06.2025
Expiry Date:
02.08.2025
col-wide
Job Description:
The Key Lead is responsible for ensuring all customers receive a quality in-store experience. They act as the Floor Supervisor, providing guidance and coaching to Brand Reps and Stock Associates to ensure effective store operations. The Key Lead is part of the store leadership team, driving store performance through customer experience and team achievement of daily sales.
What You’ll Do
* Opening & closing routines
* Product Knowledge & Brand Awareness
* Business Understanding
* Proactive Thinking
* Attention to Detail
* Register/Point of Sales use
* Asset Protection
* Visual Displays
* System Skills
* Work Schedule Requirements
Availability
Schedule will vary weekly, with at least 20 hours per week. Availability on weekends and holidays is required. Hours may increase during peak times.
Il Ruolo
Il Key Lead garantisce un'esperienza di qualità ai clienti, svolgendo il ruolo di supervisore del piano di vendita e supportando il team di vendita. Fa parte del team di gestione del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.
Mansioni Principali
* Procedure di apertura e chiusura
* Conoscenza dei prodotti e del marchio
* Competenze analitiche
* Pensiero proattivo
* Attenzione ai dettagli
* Prevenzione perdite e sicurezza
* Presentazione del negozio e supervisione della zona vendita
* Aderenza alle politiche e procedure
Disponibilità
Contratto di 20 ore settimanali, con grande flessibilità e possibilità di aumento delle ore. Lavoro su turni, anche nei weekend e festivi.
Qualifications
* Diploma di scuola superiore o equivalente preferito
* Almeno 1 anno di esperienza nel retail preferito
* Esperienza di supervisione o gestione non richiesta
* Fluenza B2 in inglese e italiano
* Focus sul cliente, comunicazione, interazione interpersonale, conoscenza delle tendenze moda, assertività, flessibilità, multitasking, etica lavorativa, conoscenza dei servizi omni-channel
Cosa è richiesto
* Diploma di scuola secondaria
* Fluente in inglese e italiano, minimo B2
* Esperienza di almeno 1 anno nel retail
* Capacità di comunicare, assertività, flessibilità, multitasking, attenzione al servizio clienti, conoscenza dei trend moda, etica professionale
Additional Information
Incentivi trimestrali, sconto dipendenti, orario flessibile, opportunità di crescita, formazione, e un team che celebra l'essere se stessi. Seguici su Instagram @LIFEATANF. Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
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