Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di Rimini un:
IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Part Time 18 h/sett.
così divisi: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8:30 alle 16:30
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
non richiesta
Requisiti:
Titolo di studio diploma in ragioneria o laurea breve in economia o perito commerciale
Esperienza preferibile in mansione analoga o ambito commerciale
Area categoria acquisti, logistica, magazzino
Residenza nell'area del luogo di lavoro (Lugo e dintorni)
Conoscenze pacchetto office livello ottimo: Excel livello avanzato
Disponibilità immediata
lingua inglese livello B
Propensione allo sviluppo relazionale, intraprendente, flessibile, capacità di lavoro in team, capacità negoziali, buona comunicazione, metodico e analitico.
Preferibile ma non vincolante un'esperienza nel contesto farmaceutico/sanitario
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
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13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
procedere all'acquisto di beni e servizi tramite le piattaforme di approvvigionamento.
monitorare la fase successiva all'acquisto in merito all'effettiva consegna dei beni al servizio di magazzino dell'Ente ovvero di effettiva attivazione dei servizi;
interfacciarsi con i servizi di linee (servizi socio-sanitari, ufficio tecnico) al fine di comprenderne i fabbisogni di beni e servizi e procedere successivamente all'acquisto;
controllare lo scadenzario dei contratti di acquisto al fine di procedere per tempo all'affidamento dei nuovi contratti prima della scadenza di quelli in essere.