La nostra società cliente è una giovane azienda in continua crescita ed espansione, attiva nel settore dell’edilizia sostenibile, che ha l’obiettivo di soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti. Luogo di lavoro: Provincia di Siena per i candidati domiciliati nei pressi della Regione. Possibilità di Homeoffice per i candidati fuori Regione. Il candidato, con diretto riporto all’amministratore d’azienda, sarà a capo dell’Ufficio gare e avrà l’obiettivo di guidare l’espansione dell’azienda nel settore pubblico. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Organizzare, gestire e coordinare l’Ufficio gare Individuare i bandi di gara funzionali alla crescita dell’azienda Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di processi aziendali Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione Possedere esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare Avere provenienza dal settore degli Appalti pubblici Mostrare intraprendenza, affidabilità e flessibilità Requisiti preferenziali: Buona padronanza della lingua inglese Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettivamente maturata e sarà in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting, abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr