PbMILU GROUP /bè una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti. /ppIl nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto. /ppbr/ppPer il nostro bHeadquarter /b ricerchiamo un/una bHR Administration Payroll Coordinator /b da inserire all’interno del team HR, che avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /ppbr/pulliGestione e supervisione dell’amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo /liliCoordinamento con lo studio paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali /liliControllo e validazione delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, premi, etc.) /liliGestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile /liliSupporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni /liliMonitoraggio scadenze contrattuali, gestione proroghe e trasformazioni, predisposizione documentazione di assunzione/cessazione /liliGestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti previsti dalla normativa del lavoro /liliInterfaccia con i dipendenti e i referenti di struttura per tematiche contrattuali e retributive /liliSupporto all’implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa /li /ulpbr/ppbr/ppbRequisiti: /b /ppbr/pulli+3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in studi paghe o Amministrazione del personale. /liliOttima conoscenza della normativa del lavoro /liliConsolidata esperienza nel rapporto con studi paghe esterni e nella gestione del ciclo completo di payroll /liliCapacità di analisi dei costi del personale e conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali /liliOttima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali HR/paghe /liliPrecisione, autonomia, riservatezza e forte orientamento al risultato /li /ulpbr/ppVerranno considerati un plus: /pulliOttima conoscenza della lingua inglese /liliConoscenza del CCNL Turismo /liliMaster in Amministrazione del personale, paghe e contributi o simili /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliRuolo chiave in un gruppo alberghiero in espansione con reali opportunità di crescita professionale /liliAmbiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo /liliTicket Restaurant /liliInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, secondo il CCNL Turismo /li /ul