Mansione
Randstad Intempo Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia civile ed industriale:
Impiegato ufficio acquisti - Pisa (PI)
Ti occuperai di:
* Supportare il responsabile acquisti
* Gestione degli approvvigionamenti individuali e collettivi, ricerche e contatti con nuovi fornitori (compresa la qualifica degli stessi ai fini del rispetto del sistema di gestione)
* Negoziazione di accordo quadro, accordi commerciali e contratti di manutenzione (forniture e subappalti)
* Richieste di offerta, raccolta e analisi dei preventivi con valutazione economica, qualitativa e tempistica delle offerte
* Redazione dei quadri di raffronto, trattative e emissione dell'ordine o stesura del contratto.
* Supporto al responsabile di funzione per report periodici dei cantieri, con relativa analisi della produzione a costi e a ricavi
* Supporto al responsabile di funzione per analisi costi, gare, appalti pubblici e privati.
ORARIO DI LAVORO: 8- 13 e 15 -19. Da lunedì al venerdì.
SEDE DI LAVORO: PISA (PI)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Assunzione diretta da parte del cliente. CCNL Edilizia
Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SG
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Competenze
Diploma di Geometra o diploma di laurea in ingegneria edile o civile (requisito necessario);
Conoscenza nei processi di acquisto;
Conoscenza dei materiali di cantiere e delle lavorazioni (requisito necessario)
Capacità di gestire e monitorare budget;
Conoscenza delle normative di settore
Conoscenza del programma CAD e Excel
Buona capacità di lavorare in team e flessibilità oraria
by helplavoro.it