Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico pre vendita

Palermo
HIKVISION ITALY
Pubblicato il 10 maggio
Descrizione

HIKVISION, LEADER GLOBALE NELLA SICUREZZA

Hikvision è leader globale nella produzione di tecnologie e sistemi di sicurezza e provider di soluzioni per IoT e big data service. Con oltre 58.000 collaboratori nel mondo, 26.000 dei quali ingegneri specializzati, Hikvision è un’azienda che investe continuamente in ricerca e sviluppo per favorire un'innovazione continua. Quotata alla Borsa di Shenzhen, vanta una delle reti commerciali più estese del settore, con 80 filiali all'estero e 100.000 partner in oltre 150 paesi al mondo.

In Italia

Hikvision Italy srl nasce del 2012 e oggi conta dieci filiali sul territorio nazionale, è organizzata in diverse Business Units dedicate e specializzate e conta più di 100 persone che hanno saputo realizzare oltre 100 milioni di euro. Affianca e sostiene i partner di diversi canali per assicurare all'utente finale soluzioni eccellenti ed un servizio sempre più efficiente e puntuale, con politiche leali e lungimiranti, unite ad una visione di partnership a lungo termine.

Progettualità, organizzazione, investimento continuo in innovazione per sviluppare tecnologie, ma ancor prima per far crescere le persone: questa è la chiave del successo di Hikvision Italy.

Entra a far parte del nostro team!

Per la nostra sede di Palermo stiamo ora cercando un/a Pre Sales Engineer per le regioni Sicilia e Calabria (canale specializzato della sicurezza).

La risorsa sarà inserita nel team tecnico, a diretto riporto del Technical Pre Sales Manager, ed avrà le seguenti responsabilità:

* Supporto tecnico pre-vendita ai clienti della BU di riferimento (distribuzione specializzata della sicurezza);
* Supporto tecnico al Sales Area Manager dell’area geografica di competenza;
* Valutazione tecnica del fabbisogno del cliente;
* Gestione ed organizzazione di trainings dedicati ad installatori e distributori nella propria area di competenza;
* Raggiungimento degli obiettivi tecnico commerciali dell'area di competenza.

Il/la candidato/a ideale:

* Maturato un'esperienza di minimo 3 anni in ambito tecnico nel settore sicurezza;
* Profonda conoscenza di prodotti TVCC e allarme;
* Conseguito una laurea in ingegneria elettronica o informatica o diploma di perito elettronico o elettrotecnico;
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio;
* Spiccate doti di proattività e dinamicità, orientamento al risultato;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Saranno presi in considerazione solo ed unicamente candidati domiciliati a Palermo e provincia.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, flessibilità, rispetto delle scadenze e capacità di lavorare in team.

Inquadramento e condizioni economiche saranno commisurati all'esperienza dei candidati.

Sede di lavoro: Palermo

Hikvision è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Tecnico pre vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva