Studio professionale operante nell’ambito dei servizi aziendali e gestionali seleziona una figura da inserire presso la sede operativa per attività di accoglienza e supporto amministrativo.
Attività previste
Accoglienza e gestione dei clienti in ingresso presso la sede
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni
Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica
Supporto operativo alle attività di base dell’ufficio amministrativo
Archiviazione e aggiornamento della documentazione di segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità relazionali, comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
Precisione, puntualità e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento operativo
Sede di lavoro: Montebelluna