Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Il Grand Hotel Principe di Piemonte cerca un Addetto/a alle pulizie che svolga attività di pulizia ordinaria e straordinaria, utilizzando prodotti e attrezzature specifiche nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
Principali responsabilità
- Eseguire attività di pulizia e riordino degli ambienti interni ed esterni della struttura.
- Rimuovere polvere e sporco da superfici, arredi e attrezzature mediante strumenti manuali e macchinari dedicati.
- Effettuare la pulizia e l’igienizzazione di pavimenti, pareti, superfici e aree comuni e aree dello staff (spogliatoi, sanificazione bagni e mensa, ecc.)
- Utilizzare correttamente attrezzature professionali quali aspirapolvere, lucidatrici e altri macchinari per la pulizia.
- Maneggiare, utilizzare e conservare in modo affidabile detergenti, prodotti chimici e materiali di consumo.
- Applicare le procedure aziendali e le normative in materia di salute, sicurezza e igiene sul lavoro.
Requisiti
- Esperienza pregressa, anche minima, in attività di pulizia civile o industriale.
- Conoscenza delle principali tecniche di pulizia e sanificazione.
- Capacità di utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per la pulizia.
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e rispettare le tempistiche assegnate.
Offriamo un 7° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Servizi di Sicurezza e Vigilanza Privata.
Manda il tuo cv!
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
Sede di lavoro: Di persona