Ruolo di alta responsabilità
L'azienda cerca un professionista esperto per ricoprire il ruolo di Senior Customer Care Manager. Questo incarico richiede una persona con esperienza nella gestione di team di Customer Care da remoto, che sia capace di mantenere motivazione e produttività.
Le caratteristiche principali del ruolo sono:
* Gestire un team di 20 persone di customer service
* Definire la strategia di customer experience
* Aumentare la qualità e la velocità del servizio grazie ai tool AI
Salario
I benefici includono:
* Retribuzione competitiva
* Piano di crescita e sviluppo professionale
* Strumenti ILLIMITATI per migliorare la qualità dell'esperienza degli studenti
* Ambiente di lavoro sereno e piacevole
Requisiti e qualifiche
Per questo ruolo, siamo alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche:
* 4-5 anni di esperienza nella gestione di un team di Customer Care da remoto
* Coordinamento da remoto di un team di persone con un'età media di 25/35 anni
* Documentazione dei processi di lavoro in una knowledge base
* Passione per la tecnologia e attenzione alle novità del settore del customer service
Vantaggi
Il candidato ideale sarà una persona che cerchi un ruolo manageriale senza perdere di vista le attività operative. Sarà coinvolto nel recruiting delle persone che si aggiungeranno al suo Team e sarà il punto di riferimento per tutta la sua squadra.
Descrizione del lavoro
In questa posizione, avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con la COO e interfacciarti regolarmente con il CEO. Sarai coinvolto nella definizione della strategia di customer experience e nell'aumento della qualità e della velocità del servizio grazie ai tool AI.
Situazione d'impiego
Il contratto è indeterminato e prevede un orario di lavoro di 38 ore settimanali. La sede di lavoro è in full remote, quindi potrai lavorare da casa o da qualsiasi altro posto comodo per te.