Descrizione del ruolo
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L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di fornire assistenza ai clienti e supporto back office in una società che opera nel settore medico.
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Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di rapporti con la sanità pubblica e strutture ospedaliere, ed avrà ottime doti relazionali, precisione e affidabilità.
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La risposta al responsabile del customer service e la gestione degli ordini di vendita sono alcune delle principali responsabilità di questo ruolo.
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Competenze richieste
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I candidati devono avere:
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* pregressa esperienza nella gestione di rapporti con la Sanità pubblica - Strutture Ospedaliere;
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* capacità di lavorare in autonomia;
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* ottime doti relazionali;
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* precisione e affidabilità;
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* disponibilità ad una breve periodo di formazione (massimo 2 settimane) presso sede centrale vicino a Milano;
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* pregressa esperienza nel settore medicale e conoscenza della lingua inglese;
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Benefici offerti
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Si offre inserimento diretto in azienda e un salario competitivo.
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L'orario di lavoro è full time (da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 17:30).
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Sede di lavoro: Verona.
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Nota importante
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