Posti di lavoro per Economist amazon grocery i...
Gi Group S.P.A. - Customer Service Gi Group S.P.A
seleziona per
azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
Assistere i clienti nella registrazione e nell’utilizzo delle piattaforme online
Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
Collaborare con altri reparti
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Proattività e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
CCNL Commercio + ticket restaurant
Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00
Possibilità di smart working 8 giorni al mese
Back Office Administration Specialist – Milan Se ti riconosci in queste parole, ami la precisione, la responsabilità e vuoi crescere in un ambiente internazionale nel cuore di Milano, inviaci il tuo CV.
Offriamo un contesto stabile, contatto quotidiano con marchi di alto livello, fiducia, autonomia e un team che lavora con passione.
Artivion – Gestione Gare Pubbliche Le tue competenze:
Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente
Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia
Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
Eccellenti doti comunicative e organizzative
Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze
Il tuo contributo:
Analizzare e monitorare bandi di gara
Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare
Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate
Redigere offerte standard o specifiche per gara
Monitorare l’andamento delle offerte e dei contratti nel tempo
Supportare le attività del Customer Service
Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti
Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando
Charter Link Logistics – Booking & Customer Service Stiamo cercando un professionista per il ruolo di booking & customer service - import (sost. maternità) con sede di lavoro a Milano, a tempo pieno e in sede.
Responsabilità principali:
Gestione delle prenotazioni per il trasporto marittimo LCL e supporto ai clienti logistici
Coordinamento con fornitori, monitoraggio spedizioni, risoluzione problematiche
Mantenere elevata qualità del servizio, garantendo esecuzione efficiente e puntuale delle operazioni
Requisiti:
Competenze in gestione prenotazioni e spedizioni marittime LCL
Esperienza in assistenza clienti e comunicazione efficace
Conoscenza di logistica e processi di importazione, inclusa documentazione richiesta
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacita organizzativa
Conoscenza della lingua inglese (livello B1 minimo)
Diploma di scuola media superiore
Addetto/a Logistica e Customer Service – Gruppo Sapio Principali attività:
Gestione customer satisfaction, gestione informazioni, aggiornamento procedure, reclami, organ. prelievi, trasporti, archiviazione, documenti di trasporto.
Requisiti:
Precisione e costanza; predisposizione al lavoro dinamico; capacità relazionali; cooperazione; orientamento ai risultati.
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario full‑time, sede Milano.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nota Legale Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo...
#J-18808-Ljbffr