Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di uno studio professionale operante nel settore delle consulenze immobiliari si ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Segreteria e Archivio. La risorsa si occuperà della gestione documentale, accoglienza clienti e supporto amministrativo di base.
Attività principali:
* Gestione agenda appuntamenti e telefonate;
* Archiviazione pratiche e inserimento dati;
* Supporto alle attività contabili e preparazione documenti;
Requisiti:
* Precisione e organizzazione;
* Conoscenza base Excel e posta elettronica;
* Attitudine alla comunicazione con il pubblico.
Offerta:
* Contratto determinato full-time in presenza, dal lunedì al venerdì;
* Possibilità di stabilizzazione;
* Formazione interna continua;
* Parcheggio e Assistenza Sanitaria Integrativa;
Sede di lavoro: Castronno (VA)