Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita

Lamezia Terme
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 6 ottobre
Descrizione

Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?



Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!



Il nostro cliente è un’azienda tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un



ADDETTO VENDITA - CASSIERE



Si offre: inserimento con contratto di somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.



Luogo di lavoro Lamezia Terme (Cz)



Orario di lavoro: da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari.

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€


esperienza

2 anni
* Esperienza Precedente: Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendita o cassiere, preferibilmente all'interno del settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) o del retail ( almeno 2 anni ).

* Gestione della Cassa: Capacità e familiarità nell'utilizzo della cassa, gestendo transazioni di pagamento in contanti e con carta in modo rapido e preciso.

* Abilità Relazionali: Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. È richiesta una naturale propensione all'empatia e alla gestione delle relazioni interpersonali.

* Orientamento al Cliente: Forte attitudine a supportare il cliente, offrendo assistenza, informazioni e consigli in modo proattivo e cortese.

* Disponibilità e Flessibilità: Capacità di adattarsi a orari su turni, compresi weekend e giorni festivi. La disponibilità immediata è considerata un requisito preferenziale data l'urgenza della ricerca.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperai?

Il ruolo prevede la gestione completa delle attività del punto vendita, con un focus particolare sulla cassa e sull'interazione con i clienti. Nello specifico, le responsabilità includono:

* Gestione della cassa: Aprire, chiudere e gestire tutte le transazioni di vendita, inclusi pagamenti in contanti, con carta e altre forme di pagamento.

* Assistenza al cliente: Fornire supporto diretto e cordiale, rispondere a domande sui prodotti e risolvere eventuali problemi per garantire un'esperienza di acquisto positiva.

* Allestimento e cura del punto vendita: Riempire gli scaffali, esporre i prodotti, controllare e aggiornare i prezzi, e mantenere l'ordine e la pulizia della propria area.

* Operazioni di vendita: Effettuare vendite dirette, suggerire prodotti e promozioni, e assicurarsi che l'area assegnata sia sempre in perfette condizioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lamezia Terme
Lavoro Provincia di Catanzaro
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva