Lovino Distribuzione s.r.l., affermata Azienda nella distribuzione Food&Beverage, ricerca e seleziona: 1 ADDETTO/A BACK OFFICE- CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La figura ricercata collaborerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, al quale dovrà offrire supporto ed assistenza secondo le indicazioni ricevute. Le attività e le mansioni da svolgere saranno le seguenti: - Supportare l'ufficio commerciale nella gestione delle relazioni con i clienti e fornitori abituali; - Gestione documentazione; - Inserimento ordini e documenti clienti/fornitori; - Preparazione di reportistica (consuntivazione delle vendite, degli acquisti ecc.); - Supporto all'ufficio contabilità ed amministrazione; Zona di lavoro:Molfetta (Ba) Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione; - Diploma o laurea preferibilmente a indirizzo contabile/commerciale; - Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office (Excel, Power Point, Word ecc.) ; - Precisione ed ottime doti comunicative; - Automunito; - Residenza o domicilio Molfetta (Ba) o comuni limitrofi; - Essenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Lg. 68/99. L’azienda offre: - Contratto di assunzione CCNL, previo superamento di un periodo di prova, con Fisso incentivi e bonus; - Rapporto di lavoro PART TIME pomeridiano 20 ore settimanali; - Strumenti aziendali di supporto alle attività; - Possibilità di crescita professionale; Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei appartenente alle categorie Protette L. 68/99? Esperienza: - Back Office: 1 anno (Obbligatorio)