 
        
        Attività previste 
Gestione delle richieste e assistenza ai clienti nelle aree presidiate e in fase post-vendita 
Fornitura di informazioni e supporto sull'utilizzo dei prodotti e dei servizi collegati 
Raccolta dati e aggiornamento delle schede cliente nel sistema gestionale 
Gestione di eventuali segnalazioni o richieste di chiarimento, in coordinamento con l'ufficio interno 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali di base) 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Attitudine organizzativa e capacità di gestire più attività contemporaneamente 
Interesse per il settore caffè e per i prodotti legati al mondo beverage 
Offerta 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga 
Orario full time, 40 ore settimanali su turni, con giorno di riposo settimanale 
Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti aziendali di supporto 
Atmosfera dinamico con possibilità di crescita professionale. 
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