Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire ai Colleghi dei nostri negozi il corretto funzionamento delle procedure di vendita.
Se problem solving, spirito di squadra e gestione dello stress sono qualità che ti caratterizzano inviaci la tua candidatura!
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
· Fornire assistenza di primo livello ai Colleghi dei nostri negozi tramite apposito sistema di ticketing o telefonicamente;
· Assegnare le richieste più complesse ai colleghi specialisti interni o alle Funzioni aziendali di competenza, assicurandosi della tempestiva presa in carico e risoluzione.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
- Ottime doti comunicative;
- Buone doti organizzative e flessibilità.
Contratto iniziale a tempo determinato.
Sede di lavoro: Padova.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).