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Service manager

Roma
Manpower
Pubblicato il 11 maggio
Descrizione

Il nostro cliente, multinazionale leader nel settore Aerospazio e Difesa nonché principale realt industriale italiana, nell’ottica di un potenziamento dell’Area di Business Cyber & Security Solutions, ci ha incaricato di ricercare un/a:



Service Manager



La risorsa che individueremo si occuper di:

Rappresentare l’interfaccia principale verso il Cliente nonché il punto di raccordo e coordinamento delle attivit delle verticali tecniche di Leonardo adibite all’erogazione dei servizi;
Organizzare e condurre le SERVICE REVIEW periodiche, nelle quali rappresentare l’andamento dei servizi erogati, gestire eventuali criticit e proporre soluzioni, adozione di nuove tecnologie e/o migliorie di processo;
Supervisionare che l’erogazione dei servizi gestiti (MSS) e non, avvenga in maniera efficace ed efficiente, mettendo in campo tutte le azioni necessarie affinché ci sia rispondenza agli impegni contrattuali assunti (SLA) e dedicandosi quotidianamente al Continual Service Improvement;
Coordinare eventuali escalation in caso di incidenti gravi/change che possano impattare l’erogazione dei servizi;
Assumere durante la fase di on-boarding il ruolo di Service On-boarding Manager per il governo delle attivit e la raccolta delle informazioni necessarie per definire gli step necessari e gli elementi chiave per l’attivazione dei servizi di sicurezza previsti dal contratto;
Redigere e mantenere costantemente aggiornati i deliverable di pertinenza.

REQUISITI:



Titolo di studio:

Laurea in discipline tecniche (STEM) o cultura equivalente.



Seniority:

Senior, sono richiesti 5-10 anni di esperienza lavorativa in ambito Cyber Security e/o Security Service Manager e/o ruolo di Management.



Conoscenze e competenze tecniche ed informatiche:


Capacit di condurre progetti in ambito Cyber Security, in contesti multidisciplinari e multi-servizi;
Capacit di redigere la documentazione di pertinenza, di supportare le verticali operative adibite all’erogazione dei servizi Cyber;
Responsabilit e capacit di gestione su gruppi funzionali di lavoro eterogenei, sia locali che remoti;
Conoscenza dei servizi erogati da un SOC e da un Digital Center (RTSM, SDM, SSM, Red Teaming, Threat Intelligence, etc.);
Conoscenza delle fasi di avvio dei servizi gestiti, erogati da un SOC;
Conoscenza dei parametri tecnici che caratterizzano ciascun servizio erogato da un SOC;
Conoscenza dei principali vettori di attacco nel panorama attuale;
Conoscenza delle fasi di un attacco di tipologia ATP;
Conoscenza dei framework NIST e della relativa mappatura con i servizi erogati da un SOC/Digital Center;
Conoscenza dei contenuti del Framework ITIL;
Conoscenza delle principali tecnologie in ambito Cyber Security (WAF, PROXY, ANTISPAM, FIREWALL, IDS/IPS, SIEM, EDR/MDR);

Conoscenze linguistiche:

Conoscenza della lingua Inglese livello B1 o superiore.



Competenze comportamentali:


Capacit di analisi;
Problem solving;
Team working;
Proattivit.

Altro:

Rappresenterebbe un plus il possesso delle seguenti certificazioni:


ITIL v4;
CISM;
CISSP;
ECIH;
CEH;

Disponibilit a trasferte di breve/media durata.

Sede: Roma

vetrinabakeca

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