DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di una figura per il ruolo di Assistente Project Manager (per sostituzione maternità). La risorsa si occuperà di attività di supporto ai Project manager e di segreteria amministrativa. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore e ai Project Manager nella gestione amministrativa. ATTIVITÀ: - Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica stato pagamenti - Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente - Gestione rapporti con clienti e fornitori - Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con i Project manager - Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop - Attività di segreteria (gestione contatti e CRM) REQUISITI: - Diploma o Laurea, sia in ambito umanistico che tecnologico - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata - Competenze di gestione amministrativa HUMAN SKILLS: - Buone doti comunicative e relazionali - Buone capacità organizzative e di problem solving - Propensione al lavoro sia in team che in autonomia NICE TO HAVE: - Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack) - Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign) - Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook) Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo e la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei. ORARIO: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile. SEDE PRINCIPALE: Feletto Umberto, Tavagnacco. È previsto lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote). Il presente annuncio resterà aperto fino in data giovedì 17 gennaio 2025. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Ore previste: 40 a settimana Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 03/02/2025