SUPERVISORE/A DI PRODUZIONE AREA ALBERGHIERA, gorizia
gorizia, Italy
Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia. È leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, militari e offshore nei comparti oil & gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale. Grazie alle capacità sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze di eccellenza nelle infrastrutture, ed è operatore di riferimento nel digitale e nella cyber-security, nell elettronica e sistemistica avanzata. Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in tre continenti e oltre 21.000 lavoratori diretti.Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Monfalcone, figure da inserire comeSupervisore/a per le officine di allestimento alberghiero .
Il Centro Allestimento Alberghiero, suddiviso in Officina Allestimento Catering, Officina Allestimento Aree Pubbliche e Officina Allestimento Cabine, ha il compito di coordinare il montaggio dell'intero sistema alberghiero della nave in costruzione, dall installazione dei macchinari dell area catering (cucine, celle frigorifere, lavanderie), al montaggio delle cabine per i passeggeri e per l equipaggio, sino all allestimento dei locali tecnici destinati all equipaggio e degli spazi pubblici (teatri, infermeria, ristoranti, piscine).
La risorsa, inserita all interno del Centro Allestimento Alberghiero, avrà il compito di:
* organizzare, in collaborazione con il Capo Officina e sulla base della programmazione dei lavori trasmessa dall Ufficio Controllo Produzione, le attività da svolgere settimanalmente;
* verificare che le attività propedeutiche all installazione dei macchinari e/o delle cabine, siano state correttamente eseguite e concluse;
* controllare la corretta esecuzione delle lavorazioni affidate alla propria officina;
* controllare che le lavorazioni siano state eseguite nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza;
* assicurare l adempimento alle norme di sicurezza e il corretto utilizzo di DPI da parte del personale addetto alla manodopera durante l esecuzione delle lavorazioni;
* registrare le Non conformità su apposito software e gestire il personale addetto alla manodopera per la risoluzione delle stesse;
* provvedere e presiedere alle chiamate con la Società Armatrice e con gli Enti di Classifica per la consegna degli impianti.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico, nautico o titolo di livello superiore;
* Conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
* Leadership;
* Capacità organizzative e di pianificazione;
Completano il profilo: capacità di problem solving e predisposizione al team working.
Si offre inserimento diretto in Azienda, CCNL Metalmeccanico Industria; è richiesta la disponibilità a lavorare su TURNI.
RAL commisurata all'esperienza.
vedi sopra by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr