Addetto/Addetta Call Center Inbound Luogo di lavoro: SoveratoTi piace interagire con le persone?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUNDDi cosa ti dovrai occupare?· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat; · Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate; · Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.Hai queste competenze e caratteristiche?· Ottime capacità di ascolto e comunicazione; · Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; · Familiarità con strumenti informatici di base.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario di lavoro:Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnisticaOfferta Contrattuale:Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livelloLuogo di lavoro:Catanzaro (CZ)Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Soverato Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-call-center-inbound-catanzaro/19388819.html