La risorsa, dopo un adeguato periodo di affiancamento, supporterà il team dello studio occupandosi di attività amministrative, segretariali e di prima contabilità.
Il ruolo rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un contesto strutturato e formativo.
Attività principali Gestione dei rapporti amministrativi e segretariali con Enti Pubblici e clienti;
Gestione del centralino e accoglienza della clientela;
Organizzazione dell'agenda e delle comunicazioni interne;
Gestione documentale, archivi e registri;
Supporto nella fatturazione e nella gestione di cassa;
Invio documenti, dichiarazioni e comunicazioni ai clienti;
Possibile supporto alla contabilità di un piccolo pacchetto clienti;
Possibile collaborazione alla gestione paghe e adempimenti periodici (CU,, INAIL, F24, Uniemens, ecc.).
Requisiti 1.
Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico-amministrativo;
2.
Anche prime esperienze lavorative o brevi stage in ambito amministrativo o studi professionali;
3.
Buona conoscenza delle principali mansioni di segreteria;
4.
Precisione, capacità organizzativa e ottime doti comunicative;
5.
Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel); gradita conoscenza di Zucchetti, Datev o Koinos;
6.
Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.
Offerta Contratto di apprendistato con prospettiva di successivo inserimento a tempo indeterminato;
Inserimento full-time in ambiente solido, qualificato e accogliente;
Retribuzione in linea con il profilo e le competenze acquisite;
Formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dello studio.
Sede di lavoro: Bologna - zona centro
Inserimento: immediato I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e a inviare la candidatura, indicando in oggetto il Rif., a.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77).
Aut.
Min. RS