Ali Professional, società specializzata in Ricerca & Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un MANUTENTORE ELETTRICO.
La figura dovrà occuparsi della manutenzione elettrica, elettronica ed eventualmente anche meccanica degli impianti di produzione, delle macchine e delle attrezzature connesse, sia preventiva che di emergenza, con un attenzione particolare alla Sicurezza sia degli apparati che nel lavoro svolto, garantendone la piena efficienza, rispristino a seguito guasti e/o anomalie di funzionamento.
La risorsa risponde direttamente al Responsabile della Manutenzione con la quale collabora in tutte le attività legate al mantenimento in efficienza degli impianti e delle infrastrutture dell’azienda.
Si occuperà anche della gestione delle scorte di materiale elettrico al fine di garantire sempre la disponibilità immediata dei ricambi.
SI RICHIEDE:
-Diploma ITIS ad indirizzo elettrico o elettronico
-Esperienza come manutentore elettrico minimo 3/5 anni (preferibilmente su presse ad azionamento idraulico)
-Ottima lettura degli schemi elettrici e idraulici.
-Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC
-Ottima capacità di rilevazione di guasti elettrici
Attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inserimento diretto in azienda, orario di lavoro in giornata con flessibilità (8/12-13.30/17.30 - no reperibilità) e mensa aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Orario flessibile