Adecco Italia Spa - Filiale di Bologna Calda, per realtà operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate nella zona di Valsamoggia, sta cercando:
PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
Seguirà l'avanzamento delle commesse di arredamento su misura svolgendo le seguenti attività:
1. Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale e redazione del preventivo con lancio della commessa in produzione;
2. Rilievi presso il cantiere del cliente sia in Italia che all'estero e sviluppo in Autocad del progetto;
3. Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche, riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione;
4. Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;
5. Assistenza al cliente per questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna del prodotto;
6. Gestione dei reclami.
Requisiti:
* Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura;
* Conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr