Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una Back Office Service che si occupi della gestione amministrativa e organizzativa interna. La risorsa sarà il punto di contatto tra officina e fornitori, garantendo un servizio attento ed efficiente.
Mansioni principali:
- Back office: inserimento dati, gestione pratiche amministrative e documentali (ordini di lavoro, preventivi, fatture)
- Inserimento dati e gestione pratiche amministrative
- Redazione e archiviazione documenti (ordini di lavoro, preventivi, fatture)
- Coordinamento con i tecnici e monitoraggio avanzamento lavori
- Gestione pratiche di garanzia con case costruttrici
- Gestione amministrativa dei veicoli in noleggio a lungo termine
Requisiti richiesti:
- Diploma o titolo equivalente
- Esperienza in ruoli di segreteria /back office (preferibilmente in ambito automotive o officina)
- Ottima conoscenza pacchetto Office e gestionali di officina
- Precisione, organizzazione e capacità di multitasking
- Attitudine al problem solving e spirito di squadra
Cosa offriamo:
- Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato
- Formazione iniziale e aggiornamento continuo
- Retribuzione commisurata all’esperienza
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