WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA,
per realtà operante nel settore dei servizi sanitari e diagnostici, ricerca:
ADDETTO/ ADDETTA AL FRONT OFFICE – CENTRO ANALISI
La risorsa selezionata sarà inserita presso il front office del centro analisi e si occuperà dellaccoglienza degli utenti, della gestione delle accettazioni per esami di laboratorio, del supporto amministrativo e dellorganizzazione degli appuntamenti, garantendo un servizio puntuale e professionale.
REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e software gestionali - Ottime capacità comunicative e relazionali - Precisione, affidabilità e orientamento al cliente - Esperienza pregressa in ambito segretariale, accettazione o front office (preferibile ma non indispensabile)
SI OFFRE: - Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Inserimento in un contesto professionale moderno e strutturato - Opportunità di crescita allinterno della struttura
Luogo di lavoro:
Mestre e zone limitrofe (VE) Orario di lavoro: tempo parziale o full time da definirsi in base alle esigenze del candidato
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime ( https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Mestre Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute***---***https://careers.wintimelavoro.com/job/view-job.php?id=3155&job-title;=addetto-addetta-al-front-office-?-centro-analisi&location;=italy-veneto-mestre§or;=ospedaliero-medicale-sanitario&role;=medicina-salute&company-name;=wintime-spa&language;=it