Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica : La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di : pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti : effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti : diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel ottime capacità organizzative, precisione e problem solving attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre : inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro : dal lunedi al venerdi, dalle 08 : 00 alle 17 : 00. Sede di lavoro : Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196 / 03 e GDPR Reg. Eu. 679 / 2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 Settore : Trasporti e logistica Ruolo : Acquisti Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione : 01 / 04 / 2025 Percentuale di occupazione : Part-time ≥50% Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto : Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Ufficio Manutenzioni • Novara, Piemonte, Italia J-18808-Ljbffr