Ph3Overview /h3pCustomer Success Specialist - BU Professional /ppSiamo la Tech AI Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale. Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione, ponendo il cliente al centro e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali. /ppIn PROFESSIONAL supportiamo attivamente la trasformazione digitale degli studi professionali, con focus su commercialisti e consulenti del lavoro. Offriamo una vasta gamma di soluzioni integrate, progettate per ottimizzare ogni aspetto della gestione dello studio, automatizzare i processi, ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti. /ppStiamo reclutando una figura di Customer Success Specialist con focus sull end-to-end dei clienti a rischio churn o in difficoltà nel rapporto con TeamSystem. L’obiettivo è ricostruire la relazione con il cliente, risolvere criticità e generare una nuova percezione di valore, attivando azioni consulenziali e coordinate con gli altri reparti aziendali. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire clienti in stato di criticità o a rischio abbandono, prendendone in carico il dossier in autonomia; /li liAnalizzare la storia del cliente e individuare i punti di rottura nella relazione; /li liAttivare i reparti interni (supporto tecnico, amministrazione, commerciale) per risolvere tempestivamente le problematiche; /li liReimpostare la relazione tramite un approccio consulenziale, empatico e orientato al generare valore; /li liMonitorare e aggiornare la pipeline e il forecast in autonomia, allineandoti alle priorità aziendali; /li liMappare le principali criticità rilevate per contribuire al miglioramento continuo dei processi interni. /li /ul h3Qualifiche /h3 ul liBreve esperienza pregressa in ruoli di customer care, assistenza o gestione cliente; /li liFamiliarità con strumenti di CRM e ticketing; /li liAttitudine commerciale e orientamento al problem solving; /li liOttime doti comunicative, relazionali ed empatiche; /li libAutonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati. /b /li /ul h3Profilo /h3 pPensi di essere la persona giusta? Abbiamo inoltre preferenze per candidati con growth mindset che vedano ogni sfida come opportunità di crescita, e che riflettano le soft skills che ci distinguono, seguendo i nostri valori. /p pbValori /b: bIMPRENDITORIALITÀ /b – motore di eccellenza e innovazione; bINNOVAZIONE /b – soluzioni innovative; bINCLUSIONE /b – ambiente di lavoro inclusivo. /p h3Cosa ti offriamo? /h3 ul liSiamo una tech company con ambienti dinamici, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano; il lavoro è un’opportunità per esprimere talento e fare la differenza. /li libWellbeing /b: settimana corta; non lavorerai il venerdì pomeriggio e disponiamo di un piano di welfare su misura per te. /li libFlessibilità /b: orari flessibili e modalità ibride; forniamo gli strumenti necessari per lavorare da remoto. /li libSviluppo e crescita /b: percorso di formazione personalizzato per sviluppare competenze e contribuire agli obiettivi aziendali. /li liDiversità e inclusività: ambiente inclusivo basato su collaborazione e rispetto. /li liImpatto: lavoriamo con orgoglio per creare valore condiviso per clienti, partner e comunità; attenzione a sostenibilità e innovazione. /li libSede di lavoro /b: Pesaro /li /ul pL’annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). /p pJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr