Descrizione aziendaSynergie Italia SpA divisione Permanent Bologna cerca per importante società informatica PosizioneASSISTENTE DI DIREZIONE L 68 99La risorsa nello specifico si occuperà di Gestione della corrispondenza con clienti consulenti e fornitori Supporto nella preparazione di report e presentazioni Gestione agenda del direttore organizzazione meeting e impegni istituzionali Filtro comunicazioni telefoniche email corrispondenza e gestione relazioni con stakeholder Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni Gestione dei pagamenti fornitori e CRM RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti Padronanza avanzata di Pacchetto Office PowerPoint Excel Outlook Buone doti organizzative e gestione priorità Professionalità discrezione e problem solving proattivoPregressa esperienza nella mansioneStudi superiori ad indirizzo contabile amministrativo Altre informazioniSi offre Tipo Contratto inserimento direttoRAL da valutare in base al profilo CCNL COMMERCIOOrario di lavoro PART TIME 21 ORE SETTIMANALILuogo di lavoro GRANAROLO DELL EMILIA BO L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it